27 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

UNA DOPPIETTA DI GOLE´ PORTANO 3 PUNTI AI 2001

11-04-2015 13:18 -
GIOVANISSIMI 2001

ASD CARAGLIO CALCIO-BOVES MDG: 2-0

Formazione Caraglio: 1 Barale 2 Belliardo 3 Baccuini 4 Galfrè 5 Migliore 6 Golè 7 Magnaldi 8 Gribaudo 9 Foti 10 Licata 11 Dalmasso - a disp. 13 Mattiauda 14 Tardivo 15 Arcostanzo
All. Dutto Aurelio

Turno impegnativo per i ragazzi di mister Dutto, che si trovano davanti un Boves più avanti in classifica. I Caragliesi sono però molto in forma e partono subito forte, passando in vantaggio al primo minuto con Golè svelto nel girare a rete su calcio d´angolo battuto da Galfrè. Il Boves non sembra capirci un granchè e subisce il costante possesso palla dei nostri. Da segnalare nel primo tempo due belle conclusioni da fuori area di Magnaldi che vanno di poco alte sopra la traversa.
Finisce il primo tempo con un Boves frastornato che non si rende mai pericoloso. Il mister bovesano corre ai ripari nella ripresa con diversi cambi, cercando di far valere perlomeno la superiorità fisica dei suoi ragazzi. In effetti i primi minuti del secondo tempo vedono una timida reazione del Boves ma Barale (che sostituisce l´indisponibile Mazaner) non viene praticamente mai impegnato, grazie anche alla difesa guidata dagli ottimi Migliore e Golè. In poco tempo il Caraglio riprende le redini del gioco e si rende pericoloso al 9´ con Gribaudo, che su appoggio di Foti centra la traversa con un gran tiro da fuori area.
Ancora Gribaudo, ottima prestazione la sua, al 25´ si procura un rigore che Golè trasforma per il 2-0. Ci prova ancora Foti che entra in area e tira ad incrociare alla destra del portiere bovesano bravo a distendersi e deviare in angolo. Per il Boves non c´è nulla da fare e il Caraglio centra la terza vittoria consecutiva frutto di un bel gioco espresso da tutti. Ora bisogna tener alta la concentrazione per continuare la serie positiva. Mercoledì prossimo i ragazzi saranno impegnati col Valvaraita.