29 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > PRIMA SQUADRA

VINCE LA VOGLIA DI VINCERE

10-12-2019 23:44 - PRIMA SQUADRA
San Benigno, 08 Dicembre 2019
SAN BENIGNO-CARAGLIO:2-1
Formazione:
MARTINI - CASA - BASKO - DESTEFANIS (cap.) - VERCELLONE - GOLE' - ARMANDO - KONATE - CHIOSO - BAYO BAYO - CORNA (vice cap.)
A disposizione del Mister :
ANNICCHIARICO - MOSCA - BLESIO - MAINA - PIPINO - DIAKITE - GERTOSIO – BERTOGLIO
Sostituzioni :
59' DIAKITE per BAYO BAYO
83' BERTOGLIO per ARMANDO
88' GERTOSIO per BASKO
Anche la Prima Squadra del Caraglio Calcio ha ripreso il campionato dopo quasi un mese di stop forzato causa maltempo ed in attesa di recuperare il match con il Garessio, è scesa in campo contro un energico San Benigno, in una partita dinamica fino all'ultimo, ma che ha visto vincitrice la compagine più risoluta.
Entrambe le squadre partono decise con padroni di casa che quasi subito potrebbero già segnare, ma grazie ad un fulmineo intervento di MARTINI il Caraglio riprende il gioco e, più determinato, si spinge in attacco ma contro gli undici Gialloverdi barricati davanti alla propria porta, non c'è verso che la palla entri in rete.
Trascorre il tempo con cambi veloci di fronte e mentre il Caraglio cerca il gol ma non lo trova, al 21mo è invece il San Benigno che passa in vantaggio, spiazzando tutti con un repentino colpo di testa.
I caragliesi incassano il colpo e ripartono ancora incisivi finché al 39mo arriva la grande occasione per BAYO che con velocità spiazza bene l'estremo difensore e calcia di potenza, ma all'ultimo secondo, proprio sulla linea di porta, un miracoloso intervento del difensore casalingo, sventa il gol ed il San Benigno può andare così tranquillo al riposo.
Nella ripresa le compagini partono nuovamente attive e la partita scorre con gran lavoro a centrocampo, difese super impegnate, portieri sempre all'erta però è ancora il San Benigno che, con più convinzione, uno contro uno, al 66mo segna il gol del raddoppio.
Questo secondo colpo piega ma non spezza il Caraglio che, raccogliendo le idee e rialzando la testa, al 75mo accorcia le distanze, trovando finalmente il gol, con un tocco di CHIOSO.
Riaperti i conti il Caraglio ci prova ancora ma se da una parte MARTINI, con prodigiosi interventi, tiene in gioco la propria squadra spingendola in pressing, dall'altra il San Benigno non cede e, con ferrea volontà, chiude il match intascando i tre punti.

La prossima partita per l'11^ giornata di campionato prevede
il RECUPERO dell'incontro più volte rinviato causa maltempo e si giocherà
Mercoledì 11/12/2019 h. 20,30
CARAGLIO vs GARESSIO