29 Settembre 2020
NEWS

VITTORIA BAGNATA

04-12-2019 10:50 - ALLIEVI 2005 U.16
Caraglio, 01 Dicembre 2019
CARAGLIO - CAVOUR: 3 - 0
Formazione:
Lando, Dutto Mattia, Dutto Lorys, Cavallo, Dalmasso Stefano, Di Giacomo, Turco, Bruno, Cacciopoli, Bianco, Dutto Nicolo’
A disposizione dei Mister:
Deromemaj, Ferrero, Dalmasso Andrea, Massa, Bagnis, Chille’.
Allenatori:
Raina, Gianti
Dopo 20 giorni dall’ultima partita disputata, il Caraglio ritorna alla vittoria in una partita che, viste le condizioni del terreno di gioco e le numerose assenze, è stata più complicata di quello che dice il punteggio.
La partenza è di quelle decise: nel giro di 15 minuti i Biancoverdi vanno subito sul 2 a 0 con Bianco che prima insacca direttamente su un tiro cross che nessuno tocca e poi raddoppia con una forte conclusione dal limite dell’area.
Poi la partita cambia: la pioggia si intensifica e il campo diventa sempre più ingiocabile. Il Cavour nonostante i colpi subiti ci crede e prima potrebbe sfruttare un’indecisione di Lando e poi sul finire del primo tempo ha l’occasione di riaprire la partita dagli 11 metri, ma è lo stesso Lando ad ipnotizzare la conclusione avversaria e a tenere a galla i suoi.
Il secondo tempo inizia subito con un doppio cambio: Bagnis e Dalmasso Andrea subentrano a Turco e Dutto Nicolo’ e il match continua sulla falsariga del primo tempo con tanta confusione a centrocampo dove giocare diventa praticamente impossibile. La partita viene chiusa da Bagnis che è freddissimo a sfruttare un rimpallo e battere il portiere sull’angolo più lontano. Raina da spazio prima a Massa e poi a Chille’ per Cacciopoli e Dalmasso Stefano e il Cavour ha l’ultima occasione della partita ma non riesce a sfruttarla. Nel finale subentra anche Ferrero (al rientro dopo più di 3 mesi) per un Bianco che sta diventando sempre più decisivo.