23 Giugno 2018
NEWS
percorso: Home > NEWS > PRIMA SQUADRA

VITTORIA DA PLAY OFF

11-05-2018 07:54 - PRIMA SQUADRA
CARAGLIO LAGNASCO : 5-0

Formazione:
DUTTO - CASA - GARINO - VACCHETTA - ARMANDO D. - CORNA - ARMANDO L. - CURETTI - RISTORTO - BALLA - CHERASCO

Sostituzioni:
60´ BACELLARI per RISTORTO
65´ MATTIAUDA per CASA
70´ DESTEFANIS per BALLA
80´ RISSO per CHERASCO

Play-off in cassaforte per la Prima Squadra del Caraglio che, con preziosa vittoria, oggi centra il primo grande obiettivo di fine stagione, a coronamento di un altalenante quanto incredibile campionato.
I Biancoverdi di Mister Giorgio GIORDANO, scendendo in campo con determinazione, in breve tempo si impongono sul comparto avversario che, concentrato nel contenimento, sporadicamente riesce ad affacciarsi pericoloso nella metà campo caragliese, senza però impensierire più di tanto la difesa casalinga.
Con pressing attivo a tutto campo e dopo numerose azioni sfumate, al 22mo i padroni di casa trovano il gol del vantaggio con BALLA che, mangiandosi la difesa ospite, da bordo area segna con un tiro-bomba che gela il Lagnasco.
Gli ospiti ripartono agguerriti alla ricerca del pareggio e la grande occasione gli arriva al 30mo quando, per fallo di mano in area, l´arbitro concede loro il calcio di rigore ma la sfera, malamente calciata, vola alta sopra la traversa.
Scampato il pericolo, i Biancoverdi riacquistano il pieno possesso palla tanto che allo scadere del primo tempo, su errata rimessa dal fondo del N.1 ospite, RISTORTO anticipa tutti e con precisione manda in rete per il raddoppio.
Nella ripresa i caragliesi escono risoluti e con gran gioco di squadra, dominando il campo, al 58mo centrano ancora il bersaglio con il tenace RISTORTO, al 67mo calano il poker con il diligente BALLA ed al 75mo fanno bingo grazie al grintoso BACELLARI.
Mentre il Lagnasco, ormai dimesso, cerca comunque di non soccombere del tutto imbastendo sterili avanzate, il Caraglio, rimanendo attivo, detta legge e negli ultimi minuti di partita, non volendo infierire sugli avversari, si permette anche il lusso di chiudere l´ottima prestazione con una sorta di "torello" davvero spettacolare.

Prossima partita: Domenica 13/05/2018 alle h. 15 a Chiusa Pesio
26ma ed ultima giornata di campionato per
BISALTA vs CARAGLIO


FOTO GALLERY

[]

close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio