27 Settembre 2020
NEWS

VITTORIA IN TRASFERTA PER I 2004

20-03-2018 08:05 - ALLIEVI 2004 U.17
ATLETICO TORINO 1 - CARAGLIO 2
FORMAZIONE CARAGLIO: Monge, Riba, Migliore, Rodella, Belliardo, Arnaudo, Lilaj, Rinaudo, Fantini, Fenoglio, Galfrè.
A DISPOSIZIONE: Deromemaj (leva 2005) per Monge (2°tempo), Bruno per Riba (2°tempo), Degiovanni per Rinaudo (15°secondo tempo), Kapaj per Fantini (18° secondo tempo), Enrici per Migliore (20°secondo tempo), Rizzotto per Lilaj (25°secondo tempo)
ALLENATORI: Veneri Provenzano Dentico

Sotto una pioggia battente e un clima decisamente ancora invernale i 2004 del Caraglio Calcio portano a casa tre punti che valgono oro per la posizione in classifica.

Nel primo tempo di gioco entrambe le squadre cercano il gol e dopo diverse occasioni mancate da parte di tutte e due le formazioni, sono i padroni di casa a segnare in seguito ad alcuni rimpalli davanti alla porta caragliese. Si continua a giocare cercando la rimonta ma arriva il fischio dell´arbitro,

Il Caraglio nel secondo parziale gioca più grintoso e arriva il gol del pareggio segnato da Arnaudo che ribatte in rete una respinta della difesa dell´Atletico su precedente tiro di Galfrè.

A questo punto i biancoverdi si caricano e dopo un gol sfortunatamente mancato da Lilaj ci pensa Kapaj ad arrivare davanti all´estremo difensore di casa scartarlo e andare in rete.

Fino all´ultimo minuto la partita è un susseguirsi di azioni che tengono la tifoseria con il fiato sospeso.

Allenatori: Veneri, Provenzano, Dentico