30 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

VITTORIA INFRASETTIMANALE PER I 2003

21-03-2018 23:20 -
Gastaldi il capitano dei 2003 biancoverdi
CARAGLIO – VALLE PO : 2-0
Formazione odierna:
MATTIAUDA - AIMAR - DEROMEMAY - KOLLCAKU - BEJIA - GASTALDI (cap.) - MARTINI - BERGIA - GILARDI - CHIOTTI - ELLENA

Sostituzioni nel 2° tempo:
BORREALE per GILARDI
CALIDIO per BERGIA
OLIVERO per DEROMEMAY

Partita serale adrenalinica, affrontata a ritmi altissimi da entrambe le formazioni e che termina con i 2003 di Mister Aurelio DUTTO, ancora una volta vincenti, riscattando così anche il match d´andata, finito a reti inviolate.
Fin dai primi minuti le squadre si affrontano a tutto campo, ma con gran possesso palla, sono i padroni di casa a dominare il gioco diventando presto artefici di azioni che potrebbero portare al vantaggio; ma se a volte è solo la troppa fretta nelle conclusioni, in altre è la poca aggressività sotto-porta a rendere innocue giocate fruttifere.
Mentre i Biancoverdi cercano il gol di certo gli ospiti non rimangono a guardare e, macinando terreno, impegnano notevolmente la retroguardia casalinga che però sempre ben piazzata, gli nega ogni gioia.
Trascorre il tempo ed i caragliesi, caparbi e mordenti, arrivano a chiudere gli avversari nella propria area, costringendoli ad una serrata ed affannosa difesa che al 28´ sfocia in un clamoroso errore che gli costa l´autorete.
I rossoblu stizziti per il colpo subito ripartono agguerriti ma è di nuovo il Caraglio che, con esatta personalità, esce dalle situazioni pericolose, creandone di perfette per chiudere con profitto il primo tempo, però sprecando e "mangiando", si rientra negli spogliatoi con l´esiguo risultato fin qui ottenuto.
La seconda frazione di gioco riprende a ritmi ancor più elevati, ma da entrambe le parti non si gonfia la rete.
I Biancoverdi, malgrado la forte pressione degli avversari, continuano a costruire ed a lottare su ogni pallone; alternando fluidi tocchi palla a giocate meno limpide, passano i minuti e si arriva al 54´ quando ELLENA, giunto in area avversaria, viene palesemente atterrato, procurandosi un netto calcio di rigore: dal dischetto BORREALE, senza troppi indugi, spiazza il portiere e manda in rete per il raddoppio casalingo.
La partita diventa convulsa con due squadre che danno il massimo, ma se da una parte i padroni di casa non finalizzano in più occasioni, dall´altro versante gli ospiti non riescono a sfondare la cortina caragliese, soprattutto grazie ai tempestivi interventi di MATTIUDA, che blinda la propria porta fino al triplice fischio.

Prossima partita (salvo rinvii e sempre in attesa del recupero contro il Pedona)
sarà a Roccavione Sabato 24/03/2018 h.15,00
per la terza giornata del girone di ritorno
VALVERMENAGNA vs CARAGLIO