23 Settembre 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

ECCO IL NUOVO PRESIDENTE

04-06-2021 16:20 - News Generiche
A sinistra l'ex presidente Enrico Cagnasso; a destra il neo-presidente Simone Sava

La notizia era nell'aria ormai da diversi giorni, ma solo oggi è stato confermato il cambio al vertice nella società del Caraglio Calcio: Simone Sava sarà il nuovo presidente, andando a sostituire Enrico Cagnasso, in carica ormai da tre anni, e che rimarrà all'interno del consiglio societario come tesoriere. Simone Sava già da anni è una presenza costante nella società biancoverde, avendo svolto il ruolo di dirigente e in seguito anche di vice-presidente, prima di sostituire Enrico Cagnasso al vertice. Il neo-presidente ha ringraziato Enrico Cagnasso per il lavoro svolto nella società, e ha promesso il proseguimento del progetto già da tempo iniziato nel Caraglio Calcio per valorizzare allenatori e giocatori, soprattutto nel settore giovanile, in modo da avere in futuro una rosa di caragliesi e di giocatori cresciuti nel vivaio biancoverde. Inoltre nelle prossime settimane verranno ufficializzati i responsabili tecnici della società. Enrico Cagnasso ha invece ringraziato la dirigenza e i suoi collaboratori, offrendosi di rimanere a disposizione della società.
Perciò è doveroso fare un ringraziamento all'ormai ex presidente Enrico Cagnasso da parte di tutto il club caragliese per l'impegno dimostrato, soprattutto per il periodo che abbiamo vissuto nell'ultima annata, e un forte in bocca al lupo a Simone Sava per la sua nuova avventura, nella quale speriamo che possa continuare il progresso di crescita della società, in particolare per quanto riguarda il nostro prezioso settore giovanile.
_________________________________
“C'è grande soddisfazione nel valutare quanto attaccamento si sia dimostrato in questo periodo difficile. Molti obiettivi sono stati raggiunti, come quello di aver consentito ai colori biancoverdi di continuare a correre sui campi. Simone Sava saprà dare una continuità importante, sempre per il bene del Caraglio Calcio.”
Enrico Cagnasso
“Ringrazio Enrico Cagnasso per il lavoro svolto da presidente, e anche per rimanere all'interno della società. Noi continueremo il percorso sulla crescita dei nostri ragazzi, garantendo ai nostri giocatori allenatori patentati e un costante progresso.”
Simone Sava
__________________________________
Come si avrà avuto modo di notare inoltre la prima novità della presidenza Sava verrà ufficializzata a breve, ed è il nuovo logo della società, che caratterizzerà i biancoverdi nei prossimi anni.
💚🤍