25 Maggio 2019
NEWS
percorso: Home > NEWS > PRIMA SQUADRA

TESTE VINCENTI

03-05-2019 17:53 - PRIMA SQUADRA
Mondovì, 28 Aprile 2019
PIAZZA – CARAGLIO: 2 - 4

Formazione:
LUCIANO - GOLE' - CORNA (vice cap.) - BLESIO - VERCELLONE - DESTEFANIS (cap.)
- CASA - LIPRANDI - SANSONE - LERDA - LORRAI

A disposizione del Mister :
SERVETTO (leva 2000) - ARMANDO - KONATE - BALLA - CHIOSO - BERTOGLIO

Sostituzioni:
53' BALLA per LORRAI
72' CHIOSO per VERCELLONE
80' KONATE per SANSONE
89' ARMANDO per LIPRANDI

Bella, adrenalinica, decisamente emozionante, la trasferta della Prima Squadra del Caraglio Calcio, che con ottimo lavoro d'equipe, carattere e determinazione, porta a casa una voluta, conquistata e meritata vittoria.
Match vivo sin da subito, con caragliesi incisivi ma imprecisi sottoporta contro veloci monregalesi che al 10mo, in sospetto fuorigioco, passano in vantaggio ma che non hanno il tempo di esultare perché, sulla ripartenza, i Biancoverdi super carichi non sbagliano più e pareggiano i conti con SANSONE, ottimamente servito da LERDA.
Il Piazza reagisce e spinge sull'acceleratore ma sono i ragazzi di Mister GIORDANO che, annientando bene le incursioni avversarie e costruendo gioco in costante pressing, sul finire della prima sessione, raddoppiano grazie ad una perfetta “testata” di CORNA.
Pieno dominio biancoverde già dai primi minuti della ripresa con padroni di casa alla finestra che al 53mo vengono di nuovo trafitti dall'inarrestabile CORNA che firma il tris, con uno spettacolare gol di destro.
Il Piazza non demorde e non crolla sotto la pressione ospite ma anzi, producendo il massimo sforzo, al 74mo va a segno sorprendendo tutti.
Trovata la rete i monregalesi ripartono carichi e stringendo i denti cercano il pareggio, però oggi gli irrefrenabili caragliesi non cedono, curano bene il gioco e con velocità d'azione sbaragliano gli avversari, chiudendo i conti all'87mo con CHIOSO che, servito perfettamente da BALLA, coglie di testa, insacca e decreta anzitempo la fine del match.

Prossima partita valida per la 25^ giornata di campionato e dodicesima di ritorno
Domenica 05 Maggio h. 15,00
CARAGLIO vs GARESSIO


PROSSIMO INCONTRO

CLASSIFICA 2° CATEGORIA

classifica alla 7° giornata 28-10-2018
SQUADRA PT
VILLAFALLETTO19
VAL MAIRA18
VALLE PO15
CARAGLIO CALCIO15
VALVERMENAGNA11
SAN BENIGNO11
MARGARITESE10
PIAZZA8
BISALTA7
SAN CHIAFFREDO7
SAN MICHELE NIELLA7
GARESSIO6
CASTELLETTESE CALCIO 142
LAGNASCO CALCIO1