19 Agosto 2019

A.S.D. Caraglio Calcio

ULTIME NOTIZIE

RIENTRO DI UN GIOVANE TALENTO

14-08-2019 11:18 - PRIMA SQUADRA
[]
Ultimo colpo in casa Caraglio non per importanza ma per ordine di arrivo, viste le infinite vicissitudini legate al Cuneo Calcio, che ne hanno rallentato il tesseramento…svincolatosi dalla squadra biancorossa dopo la lunga ed attesa decisione del Dipartimento Interregionale, ecco il graditissimo ritorno di ALBERTO DELFINO, classe 2000 che, dopo aver vestito la maglia biancoverde dalla scuola calcio agli esordienti ed una lunga trafila nella compagine biancorossa, sceglie il progetto della Prima Squadra caragliese, per rilanciarsi ed affermarsi nel calcio dei grandi.


invia ad un amico[stampa] [facebook] [Twitter]

SECONDA CATEGORIA ... GIRONE H

27-07-2019 10:59 - PRIMA SQUADRA
[]
Per la stagione calcistica 2019/2020 ecco le rivali della nostra Prima Squadra:
Area Calcio Alba Roero - Carrù - Dogliani Calcio - Garessio - Langa Calcio - Margheritese - Monregale Calcio - Piazza - Piobesi - Pol.San Rocco Castagnaretta - San Benigno - San Michele Niella - Valvermenagna.

#forzaCaraglio
invia ad un amico[stampa] [facebook] [Twitter]

"THE BLACK ARROW"

25-07-2019 10:01 - PRIMA SQUADRA
[]
Era nell’aria da un po’ e, dopo tanto vociferare, ecco l’ufficialità…colpo da 90 per il Caraglio Calcio che si aggiudica le prestazioni di SOULEYMANE DIAKITE, proveniente dal Val Maira ed autore di ben 20 reti nella scorsa stagione.
L’attaccante ivoriano, con spiccate qualità fisiche, atletiche nonché tecniche va così a rinforzare il reparto offensivo della compagine caragliese che, oltre all’altro neo acquisto Scaravaglio, potrà contare sul ritorno di Dentico e sulla rilevante esperienza di Chioso.

invia ad un amico[stampa] [facebook] [Twitter]

DOPPIO COLPO

22-07-2019 12:34 - PRIMA SQUADRA
[]
Non si chiude il calcio mercato del Caraglio che, da oggi, ufficialmente annuncia l’arrivo nelle fila biancoverdi di altri due ottimi giocatori ossia CHRISTIAN BASKO e MATTEO MAINA: il primo è cresciuto nel Cuneo, dalle giovanili alla juniores nazionale, ha proseguito per una stagione, in eccellenza, con la rosa dell’Olmo e poi, dopo due anni di inattività, ha giocato in terza categoria con il Santa Croce; il secondo si è formato nelle giovanili del Boves e, dopo due anni di juniores tra pro Dronero ed Olmo, è approdato alla Prima Squadra del Bisalta, dove ha collezionato diverse presenze....
invia ad un amico[stampa] [facebook] [Twitter]

"FORMICA ATOMICA"

17-07-2019 16:09 - PRIMA SQUADRA
[]
In casa Biancoverde non esauriscono le novità e, per il reparto offensivo, arriva un altro rinforzo: si tratta di ALESSANDRO DENTICO, meglio conosciuto come “MINI” attaccante funambolico, dalle spiccate qualità tecniche che, dopo uno stop per motivi di lavoro, ritorna a vestire, da giocatore, la maglia caragliese…un tocco di fantasia per dare soluzioni in più a Mister Giordano.
invia ad un amico[stampa] [facebook] [Twitter]

THE BEST GOALKEEPER

17-07-2019 16:07 - PRIMA SQUADRA
[]
Il Caraglio blinda la porta con l’arrivo di NICOLA MARTINI…
il classe ’96, cresciuto calcisticamente proprio nel settore giovanile Biancoverde, vanta alcune stagioni tra il vivaio del Pedona, oltre che all’esordio nella Prima Squadra borgarina; oggi, dopo alcuni anni con la maglia del Valvermenagna, Nicola torna a casa, fiero di poter difendere i pali di dove ha mosso i “primi passi”.

invia ad un amico[stampa] [facebook] [Twitter]

BOMBER "SCARA" APPRODA A CARAGLIO

05-07-2019 10:58 - PRIMA SQUADRA
[]
Primo rilevante colpo di mercato centrato dal duo Deregibus-Martini; dal torinese si trasferisce nella Provincia Granda e dopo una stagione in terza categoria tra le fila del Vottignasco, dove mette a segno 25 reti con conseguente conquista del titolo di capocannoniere ed il premio “SCARPA D'ORO”, per la nuova stagione, decide di vestire i colori del Caraglio Calcio…si tratta di SIMONE SCARAVAGLIO che, con determinazione e gran voglia di ripetere le precedenti personali prestazioni, si unisce alla rosa caragliese, dichiarando di essere convinto e fiducioso nel grande progetto Biancoverde.
...
invia ad un amico[stampa] [facebook] [Twitter]

PULCINI 2008 ... FINALE DI STAGIONE COL BOTTO !!!

11-06-2019 13:27 - PULCINI 2008
[]
Gran finale di stagione per i Pulcini 2008 del Caraglio Calcio che, negli ultimi due tornei disputati, portano a casa un secondo ed un primo posto.
Si comincia sabato 1 a Marene, con vittoria contro la forte squadra del Villafranca e del Saluzzo, pareggi contro il Marene ed il Savigliano e immeritata sconfitta col Valdruento; piazza d'onore conquistata e, soprattutto, i titoli di miglior giocatore del torneo a GIORDANO, miglior portiere ad AIME e capocannoniere a BAHBAZ.
Ultima fatica sabato 8 sui campi dell'oratorio Salesiani di Cuneo: quattro vittorie in altrettante partite e primo posto i...
invia ad un amico[stampa] [facebook] [Twitter]

EPILOGO PENSANDO AL FUTURO

15-05-2019 18:46 - PRIMA SQUADRA
[]
Robilante, 12 Maggio 2019
VALVERMENAGNA - CARAGLIO: 2 - 3

Formazione:
DUTTO - GOLE' - ARMANDO - BLESIO - DESTEFANIS (cap.)-VERCELLONE - CASA - LIPRANDI - LERDA - BALLA - CORNA (vice cap.)
A disposizione del Mister :
MATTIAUDA (leva 2003) - PIPINO - MIGLIORE (leva 2001) - LORRAI - KONATE
Sostituzioni:
48' KONATE per LIPRANDI – PIPINO per ARMANDO – LORRAI per CASA
65' MIGLIORE per DESTEFANIS
80' MATTIAUDA per DUTTO

Termina con positiva trasferta, il campionato della Prima Squadra del Caraglio Calcio che, pensando già alla prossima stagione tira le somme di questa, con il rimpianto di non essere tra...
invia ad un amico[stampa] [facebook] [Twitter]

PREDOMINIO STERILE

07-05-2019 16:57 - PRIMA SQUADRA
[]
Caraglio, 05 Maggio 2019
CARAGLIO - GARESSIO: 0 - 0

Formazione:
LUCIANO - PIPINO - GOLE' - BLESIO - VERCELLONE - DESTEFANIS (cap.)
- CASA - LIPRANDI (vice cap.) - SANSONE - BALLA - LERDA
A disposizione del Mister :
DUTTO - KONATE - LORRAI - CHIOSO - BERTOGLIO
Sostituzioni:
65' BERTOGLIO per SANSONE
72' CHIOSO per LERDA
79' LORRAI per PIPINO
82' KONATE per BLESIO

Penultima sfida di campionato per la Prima Squadra del Caraglio Calcio che, tra le mura amiche, lottando con grinta e cuore fino all'ultimo secondo, sfiora più volte quel maledetto gol che, invece, non arriva per coronare questa indispen...
invia ad un amico[stampa] [facebook] [Twitter]

I NOSTRI SPONSOR

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]