20 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > JUNIORES

JUNIORES IN BLACK-OUT

06-10-2020 18:35 - JUNIORES
Caraglio, 03 ottobre 2020
CARAGLIO – PANCALIERICASTAGNOLE: 0 - 3
Formazione:
DEREGIBUS - MIGLIORE - DEROMEMAJ - AMODIO (vice cap.) - GASTALDI (cap.) -
BEJA - MARTINI - DEGIOVANNI - BORREALE - BERGIA - ARCOSTANZO
A disposizione del Mister :
MATTIAUDA - KONE - BACCUINI – FANTINI - FOTI
Sostituzioni :
41’ FOTI per DEGIOVANNI
46’ BACCUINI per MIGLIORE
59’ FANTINI per DEROMEMAJ
82’ KONE per GASTALDI
Impegno casalingo nefasto per la Juniores del Caraglio Calcio che con l’odierna prestazione polverizza il ricordo dell’ottima scorsa, chiudendo il match anche con un’indigesta sconfitta.
Sbagliando l’approccio alla gara, sin dai primi tocchi sembra che i caragliesi non abbiano acceso l’interruttore tanto che gli ospiti, veloci ed attivi, bevendosi con scioltezza centro campo e difesa, per ben tre volte in 37 minuti, perfetti davanti all’estremo difensore casalingo, incrociano e gonfiano la rete biancoverde. Dopo la terza legnata il Caraglio riordina le idee, ma la prima frazione finisce senza azioni concrete e proficue per riaprire la partita.
Nel corso del secondo tempo mentre gli ospiti iniziano ad accusare stanchezza, i Biancoverdi aumentano l’intensità del gioco però la grande occasione per andare in rete arriva solo al 73mo da calcio di rigore, ma neanche questo va bene perché finisce direttamente alto sulla traversa.
La gara prosegue con affondi pungenti del Pancalieri, ben neutralizzati, e con infruttifere incursioni del Caraglio che così chiude questo match con la spiacevole sconfitta e l’amaro in bocca per aver perso punti contro un avversario tranquillamente alla portata.

Prossima partita valida per la 3 giornata di campionato
Sabato 10/10/2020 h. 15,00
CARIGNANO vs CARAGLIO