CHIUSURA IN BELLEZZA

18-12-2019 16:12 -

Cuneo, 15 Dicembre 2019
CARAGLIO – PANCALIERI CASTAGNOLE: 1 - 0
Formazione:
Lando, Sordello, Dutto Lorys, Lerda, Giraudo, Di Giacomo, Turco, Cavallo, Bruno, Bianco, Dutto Nicolò
A disposizione dei Mister:
Deromemaj, Ferrero, Dutto Mattia, Massa, Chille', Bagnis, Cacciopoli
Allenatori:
Raina, Gianti
I Giovanissimi 2005 del Caraglio chiudono il 2019 tra le mura amiche, con la terza vittoria consecutiva contro un ostico Pancalieri Castagnole.
Il primo tempo inizia con gli ospiti più aggressivi e determinati riuscendo a chiudere il Caraglio nella propria trequarti senza però riuscire ad impensierire Lando. Al 10' mister RAINA è già costretto al primo cambio: Giraudo dolorante al ginocchio lascia il posto a DUTTO MATTIA e la partita continua con tantissimi errori di costruzione da parte dei Biancoverdi che non riescono ad azionare praticamente mai i tre trequartisti alle spalle di BRUNO. La prima frazione scorre via senza particolari occasioni fino al 25' quando BIANCO, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, conclude forte ma centrale ed il portiere sventa in calcio d'angolo.
La ripresa invece prende la via dei padroni di casa fin da subito: CAVALLO e LERDA riescono ad alzare la pressione ed il Caraglio si stabilisce nella metacampo ospite. Il risultato si schioda dallo zero a zero al 50': LERDA recupera il pallone al limite dell'area, lo serve a DUTTO NICOLO' che con una gran giocata ribalta il fronte d'attacco e trova BIANCO che, libero di controllare il pallone in centro area, batte l'incolpevole estremo difensore del Pancalieri
Negli ultimi 15 minuti subentrano CACCIOPOLI, MASSA E BAGNIS per BRUNO, DUTTO NICOLO' e BIANCO ed il Caraglio si abbassa provando a colpire in contropiede non riuscendo però a chiudere la partita e subiscono l'ultimo brivido su una palla svirgolata che l'attaccante dei grigiorossi non riesce ad indirizzare verso la porta.
Da sottolineare nuovamente la prova dell'intero pacchetto difensivo che non subisce reti per la terza partita consecutiva e del solito BIANCO che, numeri alla mano, è andato in rete in tutte le partite giocate in questo campionato.
Si chiude così il 2019 ed il campionato riprenderà (tempo permettendo) Domenica 12 gennaio con la partita
SAN BENIGNO – CARAGLIO.