GRANDE IMPRESA

13-01-2020 10:43 -

Caraglio, 11 Gennaio 2020
CARAGLIO - SALICE: 4-2
Dodicesima giornata di campionato giovanissimi
Formazione:
Lerda, Chiorino, Conte, Golé, Tomatis, Belliardo, Armando, Dalmasso S., Dalmasso A., Faccia, Sorbera.
A disposizione dei Mister DOTTORE e ZOCCOLI:
Aimar , Rinaudo, Palma, Molinengo, Murati, Ingargiola, Primerano, Uberto.
Marcatori:
Dalmasso A., Faccia, Belliardo, Sorbera .
Sfida tra prime della classe.
Non si aspettava che questa partita.
La tensione era alta, ma appena entrati nello spogliatoio si è sciolta ed è subentrata la grinta e la voglia di entrare in campo.
Pronti via e il Salice parte all’attacco, ma i nostri ragazzi dimostrano subito di avere carattere e fermando l’offensiva, ripartono con un’azione bella ed efficiente che dimostra tutta la concentrazione e la destrezza dei Biancoverdi.
Qualche minuto dopo arriva una bellissima azione fatta di scambi veloci, c’è il gran goal di sinistro al volo di ANDREA DALMASSO che rompe così definitivamente il ghiaccio.
Durante tutto il primo tempo il Caraglio ha tenuto il pallino del gioco smorzando ogni tentativo d’attacco del Salice e gestendo bene la palla, infatti arrivano ancora il goal di grinta e carattere di BELLIARDO e quello strepitoso di FACCIA; entrambi sottoleva, dimostrano di essere tranquillamente all’altezza della situazione.
Si va nello spogliatoio sul 3 a 1 per noi.
Nel secondo tempo le squadre sono più stanche data l’intensità del gioco. Il Caraglio controlla bene la partita e va sul 4 a 1 con un bel goal del bomber NICUZ.
Sul finire il Salice accorcia, ma mai come oggi si può dire che i Biancoverdi siano stati un gruppo solido e unito. Si sono cercati ed aiutati tutta la partita, e con la loro bravura hanno vinto una partita importantissima portandosi in prima posizione in classifica con il Salice. Bravi ragazzi, un grande plauso a voi!!!
💪🏻⚽️💚