25 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > PRIMA SQUADRA

PAREGGIO D'ORO

21-10-2020 18:48 - PRIMA SQUADRA
Caraglio, 18 ottobre 2020
CARAGLIO – SAN BENIGNO: 1 – 1
Formazione:
MARTINI - MOSCA - ARMANDO (cap.) - GOLE’ - KONATE - BASKO - CAPELLINO - MAINA - PELLEGRINO - RISTORTO (vice cap.) - GALFRE’ -
A disposizione del Mister :
CASTELLINO - GASPARRE - PIPINO - VERCELLONE - DESTEFANIS - CASA - DENTICO - BAYO BAYO - MAGIONCALDA
Sostituzioni :
55’ DENTICO per GALFRE’
68’ CASA per MAINA
85’ BAYO per PELLEGRINO

Ammirabile match casalingo per i Biancoverdi della Prima Squadra che, uniti e solidi contro la quotata équipe del San Benigno, si aggiudicano un prezioso punto, al termine di una partita dinamica, degna di nota e molto emozionante.
Sin dall’inizio, con personalità e mordente, le squadre si affrontano vis a vis ed entrambe potrebbero sbloccare il risultato in poco tempo ma tra le occasioni mangiate, l’ottimo controllo a centro campo, la perizia delle difese e l’abilità dei portieri, bisogna aspettare il 40mo per vedere il primo gol: calcio di punizione per gli opsiti…palla in area…mischia assurda…ultimo tocco dell’11 ospite…San Benigno in vantaggio.
La reazione dei caragliesi è prontissima ed incisiva però, sia al 42mo che al 44mo, la palla non entra e si va al riposo, pensando già al secondo tempo.
Ritmo di gioco elevato anche nella ripresa, con San Benigno scatenato ma perfettamente gestito da un Caraglio determinato che fraseggia con abilità, blinda l’area con maestria, pressa con piglio pungente e fa gol al 76mo quando, in modo eccellente, DENTICO intercetta ed insacca di testa, una palla che sembrava ormai persa, crossata da RISTORTO. Benissimo !!!
In perfetta parità, con grande agonismo, le formazioni ricominciano a duellare a ritmo irrefrenabile e nell’ultimo quarto di partita, super avvincente, ogni azione potrebbe essere fatale per l’una o l’altra squadra ma mentre il Caraglio spara palloni però non riesce a concretizzare, il San Benigno deve fare i conti con MARTINI che, magico tanto in porta quanto fuori dall’area, neutralizza tutti gli assalti di Sansone end company, fino a quando il triplice fischio chiude il match e sigilla il prezioso pareggio.

Salvo diverse disposizioni della FIGC
Prossima partita valida per la 4^ giornata di campionato
Domenica 25/10/2020 POL.SAN ROCCO CASTAGNARETTA vs CARAGLIO