20 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > JUNIORES

PUNTI BRUCIATI

13-10-2020 19:56 - JUNIORES
Carignano, 10 ottobre 2020
CARIGNANO – CARAGLIO: 2 - 1
Formazione:
MATTIAUDA - DEROMEMAJ - ARCOSTANZO - AMODIO (vice cap.) - GASTALDI (cap.) - BEJA - MARTINI - BERGIA - BORREALE - FOTI - FANTINI
A disposizione del Mister :
DEREGIBUS - KONE - BACCUINI - DEGIOVANNI - MIGLIORE
Sostituzioni :
58’ BACCUINI per FANTINI
74’ MIGLIORE per DEROMEMAJ
78’ DEGIOVANNI per FOTI
Infruttuosa trasferta per la Juniores del Caraglio Calcio che, nonostante sia un gruppo competitivo, anche oggi non trova gloria, conseguenza di poco gioco di squadra, tante imprecisioni e rara risolutezza.
Il Carignano parte a razzo ed in pochi minuti sovrasta un intorpidito Caraglio che, soffrendo nella propria metà campo, al 12mo passa già in svantaggio, da azione piuttosto evitabile o gestibile.
Pazienza !! La partita è lunga e tutto può cambiare ma i Biancoverdi, più attivi in difesa che in attacco, chiudono il primo tempo sempre a meno uno.
La ripresa inizia meglio per il Caraglio che, più dinamico e costruttivo, al 54mo riesce a pareggiare i conti, con tiro-bomba di FOTI, che lascia frastornati gli avversari.
Bene !! Il Caraglio ora può impossessarsi del match e compiere l’impresa ma purtroppo, con tanta superficialità, troppo egoismo e molti errori si divora le reti del vantaggio, al contrario del compatto Carignano che al 68mo raddoppia, beffando gli avversari con un gol veramente sconcertante.
Non importa !! Ai Biancoverdi il restante tempo basterebbe per chiudere in bellezza però contro mordaci padroni di casa (addirittura in dieci dall’80mo a seguito espulsione) i caragliesi continuano approssimativi e bruciando anche le ultime clamorose occasioni da gol, chiudono il match mandando in fumo pareggio e punti.

Prossima partita valida per la 4^ giornata di campionato
Sabato 17/10/2020 CARAGLIO vs PEDONA