20 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > PRIMA SQUADRA

RIGORI KILLER

07-10-2020 12:44 - PRIMA SQUADRA
Villanova Solaro, 04 ottobre 2020
ATLETICO MORETTA - CARAGLIO: 3 – 3
Formazione:
MARTINI - GOLE' - ARMANDO - PIPINO - DESTEFANIS (cap.) - BASKO - CASA - KONATE - CHIOSO (vice cap.) - RISTORTO - GALFRE'
A disposizione del Mister :
CASTELLINO - ARCOSTANZO - MAINA - MOSCA - CAPELLINO - MAGIONCALDA - DENTICO - PELLEGRINO - BAYO BAYO
Sostituzioni :
26' MAINA per DESTEFANIS
77' DENTICO per RISTORTO
84' PELLEGRINO per CHIOSO
87' MOSCA per PIPINO
Paradossale inizio di campionato per la Squadra “Senior” del Caraglio Calcio che domina la partita, ma la chiude con il pareggio, dopo aver avuto in mano la doppia possibilità di vittoria.
I Biancoverdi partono decisi, subito in pressing ed al 10mo passano già in vantaggio con gol di CHIOSO; tutto sembra iniziato molto bene ma al 14mo, con calcio di rigore, il Moretta pareggia i conti.
Il Caraglio non demorde e prevalendo sugli avversari, al 42mo chiude il primo tempo, tornando in vantaggio ancora con bomber CHIOSO.
Nella ripresa le squadre si affrontano decise a tutto campo ma è il gruppo caragliese che al 68mo passa a tre, con gol di GOLE'.
Ai padroni di casa il risultato non piace…spingendo ostinati in attacco, aguzzando l'ingegno ed ottenendo con facilità altri due calci di rigore, al 73mo accorciano le distanze ed all'80mo pareggiano i conti.
I caragliesi non mollano e sopportando anche le angherie altrui, continuano attivi difendendo con perizia, blindando la porta e costruendo veloce gioco in pressing in contrapposizione ad ostici avversari che esasperati, all'87mo consegnano al Caraglio la grande occasione per vincere, che però sfuma quando, dal dischetto, la palla vola alta sopra la traversa.
Negli ultimi concitati minuti di partita le squadre, con fame di trionfo, si giocano il tutto per tutto ma il match si chiude con lo strambo pareggio che, di certo, non può accontentare il club biancoverde.

Prossima partita valida per la 2^ giornata di campionato
Domenica 11/10/2020 CARAGLIO vs POLISPORT CASTAGNOLE